D.Lgs 231 Sicurezza e prevenzione. Evento a Modena il 20 giugno 2013
Sicurezza negli ambienti di lavoro: in collaborazione con Assiteca e Blulink, il gruppo Remark, azienda di consulenza Modenese attiva da più di 20 anni nel nord Italia, presenta l’evento “Le aziende incontrano il Dott. Guariniello, Magistrato”.
L’appuntamento è al Museo Casa Enzo Ferrari di Modena per il 20 giugno 2013, dove si svolgerà il convegno-evento “Il D.Lgs 231, LA RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DELLE SOCIETA’, MODELLO ORGANIZZATIVO E GIURISPRUDENZA”, aperto a imprenditori, responsabili della sicurezza e qualità, lavoratori ed operatori del settore.
Il convegno si pone l’obiettivo di illustrare, alla luce delle più recenti sentenze, i ruoli e le responsabilità dei diversi soggetti nel sistema prevenzione e protezione aziendale, nonché la responsabilità penale delle Società.
Il principale relatore sarà il noto Magistrato Raffaele Guariniello, protagonista in casi di rilievo nazionale quali Eternit, ThyssenKrupp, doping, etc. Inoltre, saranno presentati case history e strumenti di applicazione della Legge 231 e MOG da parte di esperti provenienti da aziende del settore.
La quota di partecipazione al convegno comprende l’ingresso al Museo Casa Enzo Ferrari.
Per informazioni: info@grupporemark.it Segreteria eventi: 059.2914811
Prenota il tuo posto: vai alla pagina dell’evento con programma e registrazione partecipanti